Il nostro Sindacato

Il nostro Sindacato

martedì 2 febbraio 2016

DE LUCA INCONTRA I PRECARI DELL'ASL E IL SEGRETARIO CRISTIANI

Seminario sull' Autismo al Grand Hotel Vanvitelli di S. Marco Evangelista. I lavori sono stati coordinati da Lorenzo Caló.

Il simposio si apre con la relazione del Coordinatore delle cure domiciliari nonché Direttore del Distretto Sanitario di Caserta. segue intervento del Consigliere Regionale Gennaro Oliviero. In chiusura l'intervento del Governatore della Campania De Luca.

A fine riunione il Presidente De Luca ha incontrato il Segretario Generale della Cisl FP Di Caserta Nicola Cristiani e una delegazione dei precari dell'Asl Caserta. Il Governatore De Luca ha confermato il suo impegno per la seconda fase della stabilizzazione dei lavoratori.

"Sarebbe un importante traguardo - ha commentato Nicola Cristiani - trasformare questi rapporti di lavoro da Cococo e Cocopro a contratti a termine. Questa trasformazione consentirebbe alle casse dell'asl di risparmiare moltissimo, e così pure per le uscite della regione. Non dimentichiamo che questi lavoratori sono da un decennio in servizio all'asl di Caserta, sono esperti e competenti. E hanno supplito nel tempo alle carenze organiche dovute al blocco delle assunzioni. Speriamo bene"!

Nessun commento:

Posta un commento