"Si faccia finalmente il Policlinico e soprattutto il piano ospedaliero sblocchi le assunzioni".
Il nostro Sindacato
venerdì 24 giugno 2016
martedì 21 giugno 2016
venerdì 17 giugno 2016
DISTRETTO SANITARIO MADDALONI - ASSENTEISMO
LA CISL FP: "Se non cambiano le norme sul controllo del personale non cambierà mai nulla. Attenzione a valutare caso per caso".
venerdì 10 giugno 2016
Sanità in provincia di Caserta - Carenze di personale tecnico, infermieri demansionati.
La Cisl Fp di Caserta denuncia una carenza sempre più importante all’interno delle strutture sanitarie del territorio. In molti ospedali, anche e soprattutto a causa del blocco del turn over, le aziende sanitarie casertane patiscono una cronica carenza di personale e sono costrette a sacrificare i propri operatori in turni di servizio stressanti e dequalificanti.
martedì 7 giugno 2016
AZIENDA OSPEDALIERA - Continua la telenovela dei 49 Operatori socio sanitari della Gesap. Il 30 giugno scade la proroga, licenziamento alle porte.
La Gesap ha riattivato il percorso di procedura di licenziamento collettivo, riaprendo la mobilità per i 49 Oss dipendenti dell’Azienda Ospedaliera.
Ricordiamo che la Gesap, l’agenzia a cui è stato affidato lappalto per le assunzioni di questo personale, ha una proroga sino al 3’ giugno in corso, e, come ricorderete, l’Azienda Ospedaliera, nell’ultimo incontro con le parti, datoriali e sindacali si era impegnata ad accelerare il percorso della procedura di gara d’appalto.
Iscriviti a:
Post (Atom)