Il nostro Sindacato

Il nostro Sindacato

martedì 28 marzo 2017

Comune di Aversa, il gruppo dirigente pronto a lavorare, welfare, sicrezza e sanità

Ecco la squadra del comune di Aversa, rinnovamento e continuità del gruppo dirigente, Claudio Barelli, Franco Della Rocca, Angelo Liguori, Michele Sabia, Giuseppe Tirozzi, Pasquale Lombardi.
Il nuovo team è gia all'opera per mettere in atto l'integrazione di tutti i comparti della Cisl Fp sul territorio aversano: Sanità, Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Stato.
I rappresentanti  hanno immediatamente scelto di affrontare una nuova sfida su tutto il territorio dell'agro aversano, diventare il collante tra il sindacato e la città.

domenica 26 marzo 2017

martedì 21 marzo 2017

Cgil, Cisl, Uil e Fials indicono assemblea del personale

Al Direttore Generale
Al Direttore Amministrativo
Al Direttore Sanitario
Al Direttore G.R.U.
Al Direttore Responsabile Anticorruzione e Trasparenza, Asl Ce

mercoledì 15 marzo 2017

X Congresso territoriale Cisl Caserta

Si sono conclusi i lavori del X Congresso territoriale della Cisl Caserta presso il Gtand Hotel Vanvitelli, dal titolo significativo: "Rimettere al centro la Persona, il Lavoro, il Territorio".

venerdì 10 marzo 2017

Furbetti del cartellino, le telecamere di Rete4 alla Cisl Fp

Furbetti del cartellino – il caso dei lavoratori del polo archeologico di Succivo, le telecamere di Retequattro alla Cisl Fp di Caserta

La trasmissione di Rete4 Dalla Vostra Parte ieri sera, giovedì 9 marzo ha portato le sue telecamere alla sede provinciale della Cisl Fp di Caserta.

mercoledì 8 marzo 2017

AZIENDA OSPEDALIERA – CGIL FP, CISLFP, UIL FPL e FIALS: “CON LA DIREZIONE DI DE MASI SI RIPRISTINANO LE NORMALI RELAZIONI SINDACALI IN OSPEDALE”.

Panoramica A.O. Caserta
SOSPESA INTANTO LA CIRCOLARE SUL NUOVO ORARIO

Su richiesta delle Segreterie provinciali e aziendali Cgil Fp, Cisl Fp, Uil Flp e Fials si è tenuto in questi giorni un incontro sindacale presso l'Azienda Ospedaliera di Caserta.

mercoledì 1 marzo 2017

Il Coordinamento di Polizia Locale riunitosi a Caserta: "Basta con le disparità di trattamento"

La legge sull'Ordinamento di Polizia Municipale è obsoleta. Non siamo tutelati, né in materia normativa e nemmeno nell'applicazione delle leggi vigenti, esposti tutti i giorni a pericoli e imprevisti”.