A Santa Maria C.V. passaggio di consegne al Comune, il Segretario aziendale, Antonio Viapiano, 38 anni di servizio,
responsabile affari istituzionali, lascia per l'agognata meta pensionistica. Al suo posto Antonio Merola, coordinatore Vigili Urbani.
Presenti all'assemblea convocata il 3 luglio c.m., il Segretario della Cisl Fp Franco Della Rocca, il Responsabile Enti Locali, Claudio Batelli, i due vicesegretari comunali, Gaetano Cairo e Maddalena Bergassi e non è voluto mancare il sindaco della cittadina sammaritana, Antonio Mirra che ha ringraziato Viapiano per l'attività svolta in tutti questi anni in cui ha ricoperto svariati incarichi, un lavoratore sempre al fianco dell'amministrazione che ha saputo fare da filtro con i lavoratori.
Della Rocca si è poi intrattenuto con il sindaco per discutere delle problematiche comunali.
"Soddisfazione per questo incontro - ha specificato il Segretario Cisl Fp - abbiamo stabilito un nuovo rapporto con il primo cittadino, che mira a ristabilire le corrette relazioni sindacali.
In base a ciò, abbiamo fatto il punto sulla funzionalità dell'ente sammaritano: avremo presto un nuovo incontro, anche con i dirigenti, per studiare e valutare in sinergia le criticità che di volta in volta stanno venendo fuori e stiamo già preparando un percorso formativo che si terrà a settembre il tutto sempre nell'ottica del miglioramento dei servizi per la collettività e per favorire il benessere organizzativo ".
"La segreteria provinciale della Funzione Pubblica - ha poi continuato Della Rocca - tiene particolarmente a salutare Antonio Viapiano, da sempre considerato un nostro baluardo in quel di Santa Maria e a ringraziarlo per l'ottimo lavoro svolto. Gli auguri anche ad Antonio Merola che per certo saprà cogliere la continuità del lavoro compiuto e portarlo avanti con serietà e preparazione".
Nessun commento:
Posta un commento