Il nostro Sindacato
domenica 31 luglio 2016
Dal Governo, più soldi per i contratti del Pubblico Impiego. La Cisl Fp: "I sacrifici dei lavoratori onesti vanno ripagati".
"Bene il premier Renzi sulla
necessità di mettere più soldi per i rinnovi di contratto dei lavoratori pubblici. Siamo pronti ad aprire una stagione di cambiamento vero per il Paese".
Così il segretario generale della Cisl Fp, Giovanni Faverin, in risposta alle dichiarazioni
del Presidente del Consiglio degli ultimi giorni di luglio.
Si conferma così l'apertura e l'impegno del ministro Marianna Madia nei confronti della pubblica amministrazione.
Sulla stessa linea del sindacato confederale ovviasmente anche il segretario generale dela Fp di Caserta, Nicola Cristiani: "Da parte nostra, come lavoratori al servizio della comunità, ci sentiamo davvero grati per il lavoro svolto dalla Segreteria nazionale e crediamo ora piu che mai, quanto sia
importante ripartire dai bisogni dei cittadini e da servizi nuovi, questo per impegnare le migliori professionalità, competenze e
motivazioni delle persone".
In materia di sacrifici e difficoltà, ricordiamo in questo periodo la mobilitazione della Cisl Fp di Caserta in sanità, ma non solo, basta guardare anche gli enti locali, i dipendenti della Provincia.
E, come più volte precisato anche a mezzo stampa, i grandi sacrifici dei lavoratori pubblici, in particolare su questo difficile nostro territorio, utilizzati più che spesso con maggiore carico di lavoro e senza sostituzione dl personale - vedi per esempio il periodo delle ferie - con risorse andate in quiescenza per il blocco del turn-over.
"Per questo, vogliamo
contratti dignitosi e innovativi - aggiunge Cristiani - contratti con cui vogliamo costruire qualità, velocità e innovazione organizzativa per una nuova stagione di sviluppo e di crescita per tutti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento